Turismo dentale 100% italiano
Il mercato insegna che oggi è possibile risparmiare e proporre occasioni di Turismo Dentale per curarsi, divertirsi, rilassarsi e spendere poco. Lo stratagemma solito è proporre viaggi all’estero, dove straniero e poco formato (e retribuito) è anche il personale medico.
Il Centro odontoiatrico implantologico Dr. Alfredo Petralia ha invece scelto diversamente, perché nell’anno di Expo 2015 vogliamo far conoscere la Sicilia a italiani e stranieri senza mai abbassare la qualità delle cure, con personale, tecnologia e attrezzature 100% Made in Italy.
Andare dal dentista non è mai stato così piacevole
Chi sceglie la formula “CheckUp-CheckIn” sarà ospite per due giorni in una struttura partner del Centro, uno splendido bed & breakfast alle pendici dell’Etna.
Basterebbe la vista del vulcano attivo più alto d’Europa a caricarvi di nuove energie, ma sono numerose le attività di svago disponibili, i menù a base piatti regionali sani e gustosi e le occasioni di gite fuori porta, anche in siti patrimonio dell’Unesco.
Benessere a 360 gradi
Potrete così pensare a risolvere i vostri fastidi dentali nel vicino Centro e ritornare a godervi la vacanza in una struttura che strizza l’occhio alla natura e al benessere, oppure fare una visita nei pittoreschi paesaggi vicini. Quando racconterete la vostra visita dentistica ad amici e familiari, avrete la netta sensazione che andare dal dentista non è mai stato così appagante.